A.S. 2016/17 - I.I.S. Medi Barcellona P.G.

Ambienti di apprendimento

Salta news del sito

News del sito

Immagine Webmaster Scuolamatica.net
    Venerdì 24 marzo 2017 - Seminario di formazione "Gestire una classe virtuale con Moodle"
    di Webmaster Scuolamatica.net - domenica, 12 marzo 2017, 12:51

Seminario di formazioneA.S. 2016/17 - SEMINARIO DI FORMAZIONE DOCENTI E ASSISTENTI TECNICI DELL'I.I.S. "E. MEDI" BARCELLONA P.G.

L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente tramite email da inviare a

Immagine Webmaster Scuolamatica.net
    Mercoledì 22 febbraio 2017 - Seminario di formazione "Quiz & verifiche interattive"
    di Webmaster Scuolamatica.net - lunedì, 6 febbraio 2017, 12:36

Seminario di formazioneA.S. 2016/17 - SEMINARIO DI FORMAZIONE DOCENTI E ASSISTENTI TECNICI DELL'I.I.S. "E. MEDI" BARCELLONA P.G.

L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente tramite email da inviare a

Immagine Webmaster Scuolamatica.net
    05/12/2016-Seminario di formazione "Dalla classe reale alla classe virtuale"
    di Webmaster Scuolamatica.net - sabato, 19 novembre 2016, 05:12

A.S. 2016/17 - SEMINARIO DI FORMAZIONE DOCENTI E ASSISTENTI TECNICI DELL’I.I.S. “E. MEDI” BARCELLONA P.G.

Modalità di iscrizione (riservata solo ai docenti e agli A.T. dell’I.I.S. Medi)

L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente tramite email da inviare a , indicando cognome, nome, luogo e data di nascita; la partecipazione non è obbligatoria; il seminario si svolgerà solo al raggiungimento della quota minima di 15 partecipanti.

Salta corsi